Il ristorante “Lo Scalo” a Novaglie: Piacere per il palato e per gli occhi

Share

Ripide scogliere con sfumature che vanno dal grigio perla al bianco, un’insenatura naturale di straordinaria bellezza  incastonata in una terra che lascia senza fiato, il Salento.

Così si presenta al visitatore Novaglie, gemma preziosa della parte meridionale della penisola salentina rispettosamente custodita e donata soltanto ai visitatori che cercano una vacanza esclusiva e all’insegna dell’autenticità.

Abbastanza lontana dal clamore e dall’asfissiante affollamento di mete assai più rinomate – comunque facilmente raggiungibili grazie agli ottimi collegamenti, alla bellissima litoranea e al capillare sistema viario interno –  Novaglie rappresenta la migliore sintesi delle bellezze naturalistiche del Salento.

Le sue acque limpide, la vegetazione rigogliosa e le imponenti  scogliere che si possono ammirare dalle splendide calette raccontano silenziosamente la millenaria storia di una terra meravigliosa.

La cortesia, l’ospitalità e la genuinità della gente del Capo di Leuca, poi, fanno il resto e rendono immaginifico e indelebile il ricordo dei giorni trascorsi in questo località senza tempo.

In questa suggestiva e affascinante cornice onirica, il ristorante “Lo Scalo” è il posto ideale per gustare piatti sopraffini,  preparati con il pesce appena pescato nelle generose acque di Novaglie, e per ammirare lo spettacolo che la natura ha voluto riservare ai vostri occhi increduli e carichi di giubilo.