Lido Lo Scalo

Ristorante sul mare in Puglia

Share

Benvenuti da Lo Scalo Bed and Breakfast, il vostro rifugio nel cuore del Salento, situato a Marina di Novaglie, dove il mare, la tranquillità e il buon cibo si incontrano per offrirvi un’esperienza indimenticabile con il nostro Ristorante sul mare in Puglia.

Con camere incantevoli che si affacciano sul mare cristallino, vi garantiamo una vista mozzafiato ogni mattina al vostro risveglio. Il suono delle onde che si infrangono sugli scogli accompagnerà le vostre giornate, regalandovi un senso di pace e relax.

Il nostro solarium, situato su uno scoglio a picco sul mare, è il luogo perfetto per rilassarsi e godere del sole pugliese. Potrete noleggiare ombrelloni, sdraio o lettini e lasciarvi cullare dalla brezza marina mentre vi immergete in un buon libro o semplicemente chiudete gli occhi e vi abbandonate al dolce suono del mare.

Ma la vera perla di Lo Scalo è il nostro storico ristorante, situato in un’insenatura a picco sul mare, a pochi chilometri da Santa Maria di Leuca, l’estremo Tacco d’Italia. Qui potrete gustare i sapori autentici della cucina pugliese, preparati con ingredienti freschi e locali.

Immaginatevi seduti a un tavolo, con il tramonto sul mare come sfondo, mentre assaporate piatti tradizionali come le orecchiette con le cime di rapa, il pesce fresco del giorno o le pittule salentine come antipasto.

Inoltre, il nostro personale cordiale e attento sarà sempre a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Venite a scoprire la magia di Lo Scalo Bed and Breakfast, il vostro rifugio sul mare in Puglia, dove ogni momento è un’esperienza da ricordare. Vi aspettiamo con i nostri sorrisi e la nostra ospitalità tipicamente salentina!

Prenotate ora!

Ristorante vista mare Salento