Villa Agapanto
Il complesso delle pajare Agapanto può ospitare fino a 8 ospiti (in alcune circostanze anche 9). È formato da due pajare complete dotate, tra le altre cose, anche di giardino, parcheggio recintato e ampi spazi esterni.
Il complesso prende il nome da un elegante fiore blu, l’agapanto, da sempre considerato un fiore simbolo dell’amore. Il nome agapanto infatti deriva dalla parola greca agapanthus (agápē, che vuol dire amore e anthos che significa fiore).
Pajara Agapè
La Pajara Agapè è ampia circa 70 mq e dispone di uno spazio esterno con veranda coperta e giardino. L’abitazione è composta da 2 camere da letto (di cui una matrimoniale ed una doppia), un bagno completo ed un ampio living con camino interno, cucina in muratura completa ed accessoriata, divano ed angolo relax con Tv.
All’esterno si può godere della splendida vista sul mare e su tutto il panorama circostante. La veranda coperta è il luogo ideale per fare colazione e per mangiare all’aperto, nella splendida cornice che riservano le pajare Agapanto.
Pajara Anthos
La Pajara Anthos è ampia circa 75 mq ed è abbastanza simile alla Pajara Agapé per caratteristiche e dimensioni. L’abitazione è composta da 2 camere da letto (di cui una matrimoniale ed una doppia), un bagno completo, un ampio soggiorno con camino interno e cucina in muratura completa ed accessoriata.
All’esterno dispone di una veranda coperta, un angolo relax attrezzato con divanetti ed ombrellone, doccia esterna e piano cucina esterno con barbecue. La parte del giardino e la splendida vista mare rendono ancora più affascinante e suggestivo il contesto.