Lido Lo Scalo

Camere vista mare in Puglia

Share

Vi diamo il benvenuto a Lo Scalo Bed and Breakfast, un’oasi di tranquillità situata nel cuore del Salento, a Marina di Novaglie. La struttura offre un’esperienza unica, con le sue camere vista mare tra le più belle in Puglia.

Le nostre camere spaziose e confortevoli offrono una vista mozzafiato sul mare cristallino del Salento. Sono arredate con gusto e attenzione ai dettagli, garantendo un soggiorno indimenticabile per i nostri ospiti. Ogni camera è dotata di comfort moderni e balconi privati, perfetti per godersi il panorama mozzafiato e lasciarsi cullare dalla brezza marina.

Il nostro solarium è il luogo ideale per rilassarsi e godersi il sole del Salento in totale tranquillità. Confortevoli lettini e ombrelloni vi permetteranno di godervi la vista panoramica mentre vi rilassate e vi abbronzate.

Presso il nostro ristorante, i nostri ospiti potranno gustare deliziosi piatti della cucina salentina, preparati con ingredienti freschi e locali. Dalle specialità di mare ai piatti tradizionali, la nostra cucina saprà conquistare anche i palati più esigenti.

Per coloro che desiderano esplorare le bellezze del Salento, la nostra posizione strategica offre facile accesso a numerose attrazioni e località marine mozzafiato. Dalle escursioni in barca alle gite culturali, il Salento ha qualcosa da offrire per tutti i gusti.

Se state cercando una vacanza indimenticabile in Puglia, Lo Scalo Bed and Breakfast è la scelta perfetta. Le nostre camere vista mare, il nostro solarium e il nostro ristorante vi garantiranno un soggiorno indimenticabile.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto e di farvi vivere un’esperienza autentica nel cuore del Salento!

Prenotate ora!Camere vista mare in Puglia