Lido Lo Scalo

B&B sul mare in Puglia

Share

Benvenuti a Lo Scalo, il vostro B&B sul mare in Puglia, situato nel suggestivo scenario di Marina di Novaglie, nel cuore del Salento. Se siete alla ricerca di una fuga rilassante e indimenticabile, il nostro accogliente rifugio vi attende con le sue viste mozzafiato sul mare cristallino e i servizi impeccabili.

Le nostre camere con vista sul mare offrono un ambiente confortevole e accogliente dove potrete rigenerare mente e corpo. Risvegliatevi ogni mattina con la dolce brezza marina che entra dalle finestre e il suono delle onde che si infrangono sulla costa.

Presso Lo Scalo, la vostra giornata inizia con una colazione deliziosa e abbondante, preparata con cura utilizzando ingredienti freschi e locali. Sia che preferiate dolce o salato, troverete sicuramente qualcosa che soddisferà i vostri gusti, mentre godrete della vista panoramica sul mare.

Dopo una ricca colazione, potrete rilassarvi nel nostro solarium, dotato di comodi lettini e ombrelloni, ideale per prendere il sole e godere della tranquillità che solo il mare può offrire. Lasciatevi cullare dal dolce cinguettio degli uccelli e lasciatevi avvolgere dai raggi del sole mentre vi abbandonate al vostro meritato riposo.

Se siete alla ricerca di avventure, la posizione strategica di Lo Scalo vi permette di esplorare le bellezze naturali e culturali del Salento. Dalle incantevoli spiagge di sabbia dorata alle affascinanti città storiche, c’è qualcosa per tutti i gusti.

Al tramonto, tornate al nostro B&B sul mare per godere di un’atmosfera serena e accogliente in Puglia. Potrete condividere le vostre esperienze con gli altri ospiti o semplicemente rilassarvi sulla terrazza ammirando il riflesso dorato del sole sul mare.

Con il suo fascino unico e la sua ospitalità calorosa, Lo Scalo è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile nel cuore della Puglia. Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalla bellezza mozzafiato di Marina di Novaglie e dalla magia del mare salentino. Saremo lieti di darvi il benvenuto e rendere il vostro soggiorno un’esperienza memorabile.

Prenotate ora!                                       B&B sul mare in Puglia